Stai cercando carta da riempimento per borse, scarpe o calzature, zaini, astucci e beauty-case? Ne abbiamo di diversi tipi.
Principalmente proponiamo la velina bianca. Essendo una carta sottile e morbida, è perfetta da appallottolare e da usare per riempire ogni tipo di borsa e per sostenere ed avvolgere le scarpe e gli stivali. Disponiamo di due tipologie di velina bianca: quella completamente bianca proveniente dal settore tessile e quella “di seconda scelta“, che presenta una bordatura colorata su un lato del foglio ed ha un prezzo ancora più vantaggioso.
Un’ottima alternativa alla velina bianca è l’avana 25 grammi oppure l’avana 35 grammi entrambe di color marrone chiaro, oppure la carta bianca lucida 35 grammi.
Se vuoi risparmiare sulla carta da riempimento ti suggeriamo l’impiego della carta patinata economica ad un prezzo ancor più conveniente. Occasionalmente abbiamo anche della carta stock (es avana 25 gr in strisce 160×25) che offriamo ad un prezzo ulteriormente ribassato.
Disponiamo altresì di una carta velina bianca proveniente dalle cartiere. Si tratta di un prodotto nuovissimo e in quanto tale ha una qualità superiore (50% pura cellulosa e 50% macero) pertanto ha un prezzo più elevato.
Scegli la dimensione più adatta alle tue esigenze. Il formato non incide sul prezzo di vendita purché si possa ritagliare partendo dal foglio standard di cm 78×100 (es. cm 78×50, 78×39, 78×33, 78×20).
La nostra carta da riempimento è disponibile sia confezionata in pacchi da 10, 20 oppure 25 kg l’uno che distesa in risme su bancali da 500 kg o peso maggiore. La carta distesa ha un prezzo ancor più conveniente (10 centesimi in meno) perché non viene conteggiato il costo dell’imballaggio di ogni singolo pacco.
La nostra azienda non è in grado di personalizzare la carta con la stampa del logo o del marchio. Per questo tipo di servizio è necessario rivolgersi direttamente ad una tipografia.