Come acquistare la nostra carta
ACQUISTO DI UNO O PIU’ BANCALI DI CARTA DA 500 KG O PESO MAGGIORE:
Mandaci una mail all’indirizzo info@gabrielimarinosnc.it oppure compila la scheda “Richiesta preventivo” che trovi nella pagina “Contatti” (dal menù in alto a destra) specificando la tipologia di carta che ti occorre, il quantitativo, il formato, la confezione, la modalità di spedizione e di pagamento. Sulla base delle tue indicazioni, saremo in grado di fornirti un preventivo.
Ti ricordiamo che nella tua richiesta preventivo puoi scegliere se acquistare la carta confezionata in pacchi da 10, 20 o 25 kg l’uno, oppure distesa in risme su bancale nel formato di cm 78×100 oppure 100×160. In questo secondo caso risparmi 10 centesimi al kg perché non paghi il costo dell’imballaggio di ogni singolo pacco.
Pagamenti
Per grossi ordini (500 kg o peso maggiore) accettiamo il pagamento mediante bonifico bancario anticipato. Applichiamo in fattura lo sconto 3% sul valore della carta.
Se decidi di recarti direttamente presso la nostra sede per scegliere ed acquistare la carta puoi pagare anche in contanti o con assegno.
Spedizioni
Per la spedizione di bancali di carta da 500 kg o peso maggiore, puoi decidere di:
- ritirare personalmente il bancale/ i bancali di carta o rivolgerti direttamente ad un tuo corriere di fiducia. In questo caso dovrai prenotare e pagare separatamente la spedizione. Ti daremo le dimensioni esatte del bancale da comunicare al tuo corriere.
- affidare a noi la spedizione. In questo caso richiederemo un preventivo ad un’azienda di autotrasporti locale e ti comunicheremo appena possibile il costo del trasporto via mail. Se accetterai per iscritto il nostro preventivo finale, appena la ditta di autotrasporti avrà caricato la merce ti allegheremo la fattura via email e ti comunicheremo i recapiti del trasportatore a cui potrai rivolgerti direttamente per qualsiasi informazione sulla spedizione. Il costo della spedizione del bancale/dei bancali varia a seconda del numero, del peso, del volume della merce e del luogo di destinazione. La consegna avviene in genere in 3/5 giorni lavorativi successivi al ritiro.
In ogni caso il costo della spedizione è da intendersi sempre interamente a carico del Cliente.
Resi, restituzioni e rimborsi
Se non sei soddisfatto della carta che ti abbiamo spedito puoi esercitare il diritto di recesso (Codice del Consumo – Decreto Legislativo 206 del 06/09/05 e successive modifiche) inviandoci una raccomandata con ricevuta di ritorno. Ti chiediamo di contattarci al numero telefonico 0346 71317 per accordarci sul materiale non conforme e ti chiediamo di descrivere con massima precisione eventuali difetti che hai riscontrato per consentirci di procedere con la sostituzione o il reso dell’importo pagato. Dovrai rispedirci la merce sostanzialmente integra allegando un ddt di reso e le spese di restituzione della merce saranno interamente a tuo carico. Ti rimborseremo l’intero importo della fattura d’acquisto mediante bonifico bancario appena riceveremo la merce o ci dimostrerai di averla spedita. Per maggiori informazioni leggi le Condizioni di Vendita (vedi link sotto).
Non possiamo rimborsarti nel caso in cui ti abbiamo venduto carta confezionata su misura o chiaramente personalizzata e se la carta che ti abbiamo spedito è identica e conforme ai campioni precedentemente ricevuti e visionati.
Ti ricordiamo che al momento del ricevimento della merce dovrai verificare la correttezza della quantità e/o l’integrità dei colli. Garantiamo che i pacchi ed i bancali vengono confezionati e imballati con la massima cura ed attenzione. Nel caso di danni visibili dall’esterno e/o quantità mancanti, potrai accettare o rifiutare integralmente la consegna scrivendo a penna sulla lettera di vettura “accettata con riserva di verifica“. Se non lo farai, perderai il diritto al risarcimento e/o alla sostituzione. Nel caso in cui ti venga recapitata della merce danneggiata o manomessa ti chiediamo di descrivere con la massima precisione quanto accaduto, possibilmente allegando alcune foto in modo da poter valutare l’entità dei danni e aprire un reclamo nei confronti del corriere.
Qualsiasi segnalazione relativa a spedizione rifiutata, danneggiata e/o incompleta dovrà essere inviata a info@gabrielimarinosnc.it entro e non oltre sette giorni dal ricevimento della merce.
Relativamente al costo della spedizione, riceverai il rimborso (al netto di eventuali commissioni o trattenute) esclusivamente se il corriere riconoscerà la sua responsabilità nel danneggiamento o manomissione della merce.
Leggi tutte le condizioni generali di vendita.